
ALESSANDRO DI NATALE

MA PUOI CHIAMARMI DINAZ
RACCONTARMI CON UNA DESCRIZIONE MI E’ MOLTO DIFFICILE, ci provo…
QUANDO ERO BAMBINO, DISEGNAVO FUMETTi o in realtà facevo dei collage disegnati di vignette, grazie ai quali disegnavo le mie personali storie.
Ma non ho mai pensato potesse essere un lavoro, provengo da una famiglia nella quale non si è mai pensato alle discipline artistiche come professione, ma piuttosto
come occupazioni instabili e precarie (e dagli torto…). Così, in cerca della mia indipendenza, HO imboccato ALTRE STRADE.
Nel 2014 HO SENTITO IL RICHIAMO ALLA MIA VERA PASSIONE, QUELLA CHE TUTT’ORA OGGI MI OSTINO A COLTIVARE; LA REALIZZAZIONE DI STORIE A FUMETTI.
HO DECISO DI RIMETTERMI A STUDIARE, HO FREQUENTATO PER DUE ANNI LA SCUOLA INTERNAZIONALE DI COMICS DI TORINO. STUDI INTERROTTI PER MANCANZA DI FONDI (BISOGNA SOPPRAVVIVERE RAGA…).
OGGI HO FINALMENTE DECISO DI ESPORMI E PUBBLICARE LE MIE STORIE ATTRAVERSO LO STRUMENTO DEL BLOG.
DINAZ.IT E’ TUTTA FARINA DEL MIO SACCO. COSì SONO DIVENTATO ANCHE QUASI PROGRAMMATORE. PENSA TE!
UN BLOG UN ESPERIMENTO, UNO SPAZIO LIBERO, CONDIVISO E INVASO DA STORIE A FUMETTI.
NON SO ESATTAMENTE DOVE PORTERA’ TUTTO QUESTO, L’UNICA CERTEZZA è CHE IL MOTORE CHE ALIMENTA QUESTO VIAGGIO SEI SOLO TU CHE LEGGI.
SENZA LA TUA INTERAZIONE, LA TUA CONDIVISIONE E LE TUE OPINIONI, IL MONDO DI DINAZ NON POTRà PERCORRERE MOLTA STRADA…
IL MIO SOGNO E’ VEDERE LA MIA STRISCIA PUBBLICATA SUI QUOTIDIANI NAZIONALI! NON VOGLIO ESSERE FAMOSO, MA VORREI MOLTISSIMO CHE TEHO E TOAST FOSSERO LETTI DA QUANTE PIù PERSONE POSSIBILI!
QUESTO è TUTTO, BUONA LETTURA

E PER QUALSIASI COSA SON QUA, DA QUALCHE PARTE, SPERDUTO NELL’ETERE…
DINAZ BLOG FUMETTI