LA RIVOLUZIONE SOCIAL
L’avvento dei social sconquassò la mia esistenza, come quella di tutti d’altronde… ma per uno strano scherzo del destino, fui investito del gravoso fardello di salvare He Man, attraverso il gesto più ostinato e contrario mai riscontrato dall’uomo, il Nukie!




FACCIO AMMENDA E VI SPIEGO



Siccome il 1° Maggio, non ho perso tempo ad accodarmi a tutti nel condividere e commentare quanto il FED. aveva combinato, devo rimediare. Devo farlo perchè non è da me, perchè ho contribuito alla sua viralità andando contro a tutti i miei principi.
Perciò mi autoinfliggo il celebre PREMIO PECORONE, che potete scaricare ed utilizzare a vostro piacimento nell’area download o seguendo il link qua sotto.
Galileoi ha fatto sdraiare dalle risate conciato in quel modo.
A questo punto alimenti la nostra curiosità di vedere le altre idee geniali che il mondo non é pronto ad accettare.
Peccato per il premio pecorone, ma tanto mi dà che prima o poi lo prendiamo tutti ahah
credo di si, ho dovuto accettarlo a mani basse. E’ una specie di tapiro d’oro…